19.jpeg
29.jpeg
39.jpeg
49.jpeg

BEYFIN S.p.A.

logo-beyfin-it.png
 
 
 
Ill Gruppo Beyfin ha origini lontane, quando nel 1954 la Etruriagas, una piccola attività imprenditoriale centrata sulla distribuzione delle bombole di GPL, in un’Italia che aveva fame di energia e di crescita, riuscì a vedere lontano, fino a diventare quella che oggi è una delle realtà private italiane di maggiore successo nel settore dell’energia. Inizia così un percorso lineare di crescita con varie tappe che portano Etruriagas a diventare Beyfin, entrare nel settore dei trasporti, dei carburanti, dell’edilizia e del turismo.
 
Attualmente Beyfin è maggiormente presente nell’Italia centro-nord e dispone di un parco di circa 300 automezzi per il rifornimento dei propri punti vendita diretti e dei distributori autorizzati.
Il GPL (Gas Propano Liquido) rappresenta oggi più che mai una fonte di energia pulita e versatile, che sin dalle origini trova applicazione per riscaldamento ed uso in cucina, sia in ambito privato che commerciale. Molto utilizzate le bombole nel settore dei veicoli ricreazionali in quanto il GPL viene utilizzato per alimentare l’impianto di cucina, di riscaldamento e di refrigerazione. 
 
15555.jpg?time=1549286288235
In linea con i propri principi di ricerca, sviluppo eco sostenibile  e attenzione per il Cliente, Beyfin ha accolto una nuova sfida: lanciare, primi in Italia, la bombola in vetroresina per GPL già in commercio in molti paesi nel mondo.
Bbox è un contenitore cilindrico per GPL che grazie ad una tecnologia avanzata, presenta vantaggi straordinari rispetto alle tradizionali bombole per GPL.
Gli utilizzi di questo contenitore sono gli stessi della bombola in acciaio: edilizia, nautica, campeggio, banchetti e ricevimenti, ecc… ma con vantaggi non trascurabili di leggerezza, trasparenza, resistenza e sicurezza
 
BEYFIN S.p.A.
Via Vingone 94
Loc. S.Angelo a Lecore
50013 Campi B. (FI)