BEYFIN S.p.A.

Tasso di soddisfazione del cliente.





Ill Gruppo Beyfin ha origini lontane, quando nel 1954 la Etruriagas, una piccola attività imprenditoriale centrata sulla distribuzione delle bombole di GPL, in un’Italia che aveva fame di energia e di crescita, riuscì a vedere lontano, fino a diventare quella che oggi è una delle realtà private italiane di maggiore successo nel settore dell’energia. Inizia così un percorso lineare di crescita con varie tappe che portano Etruriagas a diventare Beyfin, entrare nel settore dei trasporti, dei carburanti, dell’edilizia e del turismo.

Attualmente Beyfin è maggiormente presente nell’Italia centro-nord e dispone di un parco di circa 300 automezzi per il rifornimento dei propri punti vendita diretti e dei distributori autorizzati.
Il GPL (Gas Propano Liquido) rappresenta oggi più che mai una fonte di energia pulita e versatile, che sin dalle origini trova applicazione per riscaldamento ed uso in cucina, sia in ambito privato che commerciale. Molto utilizzate le bombole nel settore dei veicoli ricreazionali in quanto il GPL viene utilizzato per alimentare l’impianto di cucina, di riscaldamento e di refrigerazione. 

In linea con i propri principi di ricerca, sviluppo eco sostenibile  e attenzione per il Cliente, Beyfin ha accolto una nuova sfida: lanciare, primi in Italia, la bombola in vetroresina per GPL già in commercio in molti paesi nel mondo.
Bbox è un contenitore cilindrico per GPL che grazie ad una tecnologia avanzata, presenta vantaggi straordinari rispetto alle tradizionali bombole per GPL.
Gli utilizzi di questo contenitore sono gli stessi della bombola in acciaio: edilizia, nautica, campeggio, banchetti e ricevimenti, ecc… ma con vantaggi non trascurabili di leggerezza, trasparenza, resistenza e sicurezza

BEYFIN S.p.A.
Via Vingone 94
Loc. S.Angelo a Lecore
50013 Campi B. (FI)



Se desideri acquistare bombole gpl in metallo o vetroresina ti aspettiamo nel nostro negozio di Firenze; se ti registri on-line riceverai la nostra card fedeltà che ti consentirà di ottenere come premio  la COPERTURA TERMICA PER BOMBOLA DEL GAS.
 
Se desideri acquistare subito la copertura termica, clicca sul seguente link che ti porterà al nostro negozio on-line 


oppure vieni direttamente da noi in via di Scandicci 310/A a Firenze.