THETFORD BV

Tasso di soddisfazione del cliente.






THETFORD BV
Thetford è stata fondata nel 1963 (Michigan - USA) e dal 1988 fa parte del Recreational Vehicle Group della Dyson-Kissner-Moran Corporation, una holding multinazionale privata e internazionale. Per ulteriori informazioni su DKM, visitare il loro sito Web.

Nome della società: Thetford B.V.
Sede Thetford Corporation: Ann Arbor, USA
Anno fondazione in Europa: 1971
Nuovo Centro di Distribuzione Europea Thetford a Etten-Leur

THETFORD produce e distribuisce:

- Toilette a cassetta, portatili e fisse
- Frigoriferi ad assorbimento e compressore
- Forni e grill, lavelli, piani cottiìura
- Attrezzature per la cucina
- Sportelli di servizio
- Accessori per elettrodomestici, frigoriferi, toilette a cassetta e PortaPotti
- Prodotti per la pulizia e manutenzione della toilette. 

Qualità, sicurezza e rispetto per l’ambiente

Sviluppiamo fluidi per toilette e prodotti per la manutenzione nei nostri laboratori, collaudando all’interno della nostra azienda tutti gli altri prodotti che commercializziamo. Rispettiamo i più severi requisiti ambientali. 

Thetford segue una politica sull’ambiente, sulla salute e sulla sicurezza molto rigorosa. Il nostro sistema di gestione della qualità è certificato secondo la ISO 9001:2015. Tali certificazioni costituiscono la base dello standard di qualità che applichiamo a tutti i nostri prodotti.


Per soddisfare le crescenti esigenze di mercato e della produzione globale di veicoli ricreazionali, Thetford BV ha aperto a Etten-Leur un nuovo Centro di Distribuzione Europea noto come TEDC. Il TEDC si estende su 11.000 m² e può ospitare oltre 10.000 pallet. 

Il nuovo deposito gestisce tutta la gamma di prodotti Thetford: toilette, cucine, frigoriferi, sportelli di servizio e i vari prodotti per la cura e manutenzione delle toilette. La merce è destinata ai clienti in oltre 65 Paesi di Europa, Australia, America e Asia.


THETFORD BV
Nijverheidsweg 29
4879 AP Etten-Leur
Paesi Bassi